
E’ stato diramato ieri il calendario del campionato d’Eccellenza che, per quanto riguarda il Girone A, vede al via diverse squadre modenesi: la Virtus Castelfranco, tornata in Eccellenza dopo 14 anni di serie D, la neopromossa Rosselli Mutina, novità assoluta per la categoria, la San Michelese, il Fiorano, la Solierese e il San Felice.
La prima giornata, in programma il 3 settembre, vedrà i biancogialli castelfranchesi in trasferta sul difficile campo della Folgore Rubiera, seconda nell’ultima stagione. La Rosselli partirà in trasferta a Rolo, la Solierese sempre in trasferta a Salsomaggiore, così come il San Felice sul campo della Casalgrandese. In casa invece le due formazioni del comprensorio ceramico: Fiorano contro l’Agazzanese e la San Michelese contro l’Axys Zola.
Questa la prima giornata completa
Casalgrandese-San Felice
Fidentina-Sant’Agostino A.S.D
Fiorano-Agazzanese
Folgore Rubiera-Virtus Castelfranco
Nibbiano e Valtidone-Bagnolese
Pallavicino-Bibbiano San Polo
San Michelese-Axys Zola
Rolo-Rosselli Mutina
Salsomaggiore-Solierese
E intanto oggi si raduna la Rosselli Mutina in vista proprio della nuova stagione, che per il club modenese coinciderà col 50esimo anno di esistenza e che inizierà ufficialmente domenica 27 con l’esordio in Coppa Italia Eccellenza contro la Bagnolese.
Lascia un commento