ENTELLA-CARPI 2-0 FINALE: CAPUTO E CATELLANI CONDANNANO I BIANCOROSSI

Finita. L’Entella batte il Carpi con il risultato di 2-0; le reti sono avvenute nella ripresa e portano la firma dei due bomber liguri: Caputo e l’ex di turno Catellani. Con questo risultato i biancoazzurri scavalcano in classifica proprio il Carpi e rilanciano la loro corsa per i play-off. Sprofondano invece gli emiliani che incassano la quarta sconfitta in sei gare nel girone di ritorno.

90′ Saranno 4 i minuti di recupero.

90′ Ammonito Filippini per un fallo su Bifulco

86′ Terzo cambio per il Carpi: esce Bianco ed entra D’Urso.

82′ Secondo cambio per l’Entella: esce Catellani ed entra Sini.

77′ GOL ANNULATO A LASAGNA, l’attaccante appoggia in rete un suggerimento di Bifulco, ma l’arbitro ferma tutto per la posizione in fuorigioco del bomber degli emiliani.

75′ Primo cambio dell’Entella: esce Tremolada ed entra Diaw.

74′ OCCASIONI DA ENTRAMBE LE PARTI. Prima Caputo si libera bene in area di rigore ma trova pronto Belec e chiudere, poi risposta di Bifulco che fa tutto bene tranne il tiro che finisce in tribuna.

73′ RADDOPPIO DELL’ENTELLA, classico gol dell’ex di Catellani. Cross dalla sinistra di Caputo per il suo compagno di reparto che in acrobazia insacca all’angolino alla destra di Belec. Ora per il Carpi si fa davvero dura.

72′ Secondo cambio per il Carpi: esce Seck ed entra Bifulco.

65′ Cartellino giallo per Poli per un fallo su Catellani. Calcio di punizione da zona interessante per l’Entella. Sugli sviluppi Tremolada va direttamente in porta, palla alta sulla traversa.

63′ Ci prova il Carpi. Azione avvolgente dei biancorossi, che libera capitan Bianco dal limite, ben contenuto dalla difesa di casa.

59′ Primo cambio del match: esce Fedato ed entra Di Gaudio.

58′ GOL DELL’ENTELLA, la sblocca Caputo a seguito di una verticalizzazione improvvisa, l’attaccante ligure si è fatto trovare pronto in area leggermente defilato sulla destra, beffando Belec con un tiro incrociato. Disattenzione fatale della difesa.

56′ Continui capovolgimenti di fronte da una parte all’altra, regna l’equilibrio.

50′ Bell’azione di ripartenza dell’Entella, con Catellani che pesca in area Caputo, che manca l’impatto con la palla, permettendo a Belec di bloccare il pallone.

46′ Partiti! E’ iniziata la ripresa!

 

Finisce il primo tempo. 0-0 tra Carpi e Entella; bene gli emiliani all’inizio con l’Entella che faceva fatica ad uscire ad uscire dalla propria metà campo. Poi c’è stata la reazione dei padroni di casa.

45′ (1) Ammonito Troiano per un brutto fallo a centrocampo su Lollo.

45′ Ci sarà un minuto di recupero.

39′ BIANCO. Ci prova il capitano di sinistro da fuori, Iacobucci vola e mette in corner.

38′ Lasagna ben servito in area da Letizia non riesce a girarsi sul piede preferito e viene chiuso dalla difesa.

34′ Azione insistita del Carpi, ma i padroni di casa sono bravi a difendersi. Ammonito Bianco per un fallo a centrocampo.

25′ Si è svegliata la squadra di casa. L’Entella si sta riversando in avanti, ma al momento il Carpi si difende bene.

22′ TREMOLADA. L’Entella si affaccia in avanti con una buona protezione della palla da parte di Caputo, libera al limite il fantasista, bravo Belec a mettere in corner.

18′ CARPI VICINISSIMO AL GOL. Beretta vince un contrasto sull’out di destra, serve Letizia in area che crossa rasoterra per Lasagna, ma l’attaccante manca l’impatto col pallone.

15′ LASAGNA. Palla in profondità di Fedato per l’attaccante, che impatta la palla di testa costringendo il portiere a compiere la prima parata complicata della partita. Al momento il Carpi è padrone del campo.

11′ Ci prova Beretta di sinistro, ma Iacobucci è attento.

7′ Bell’azione palla a terra degli emiliani, che libera Fedato al tiro, ma la conclusione arriva facile dalle parti di Iacobucci. Buon inizio degli uomini di Castori.

5′ Calcia centrale, parata facile per il portiere avversario.

5′ Buon calcio di punizione guadagnato dal Carpi, sul punto di battuta Lasagna.

1′ Risposta del Carpi! Letizia prova a calciare da venti metri, bravo Iacobucci a bloccare a terra.

1′ Subito Entella pericoloso in avanti, cross di Tremolada, allontana la difesa

1′ Partiti! E’ iniziato il match!

 

Numerose le assenze tra le fila del Carpi: Romagnoli e Gagliolo non ce la fanno, al loro posto i giovani Lasicki e Seck.

Queste le formazioni ufficiali:

Entella (4-3-1-2): Iacobucci; Belli, Ceccarelli, Pellizzer, Filippini; Palermo, Troiano, Moscati; Tremolada; Caputo, Catellani.

Carpi (4-4-2): Belec; Struna, Lasicki, Poli, Seck; Letizia, Bianco, Lollo, Fedato; Beretta, Lasagna.

Un cordiale saluto amici sportivi da Mattia Amaduzzi, che vi racconterà in diretta la partita tra Entella e Carpi, valida per la sesta giornata del girone di ritorno del campionato di serie B.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.