EUROPA LEAGUE,EDF “DISPIACE DI NON AVER VINTO, I RAGAZZI STANNO DANDO GRANDE DISPONIBILITA'”

Le parole di Eusebio Di Francesco dopo il pareggio con il Rapid

Il Sassuolo pareggia con il Rapid Vienna nel turno di Europa League, un 2-2 che sa di beffa perché la squadra neroverde è stata in vantaggio per quasi tutto il match per 2-0 ed è stata rimontata negli ultimi 5 minuti dell’incontro dalla squadra della capitale austriaca.

Nel dopogara ha parlato Di Francesco, ecco le sue parole ““Mi dispiace non aver vinto, grande merito ai ragazzi che hanno disputato una gran partita sotto il punto di vista della tenacia messa in campo e della cattiveria. Io non ho la possibilità di cambiare, questa per noi è una sfortuna. Alla fine stavamo soffrendo senza rischiare, poi due tiri in porta due gol, cosa che ci succede spesso ultimamente. Anche dal punto di vista tattico, i ragazzi hanno seguito quello che gli ho chiesto.”

Durante il match ci sono stati alcuni episodi dubbi, l’ex tecnico del Lecce le commenta così “Gli episodi pesano. Comunque dispiace per come è andata la partita ma ho visto i ragazzi rammaricati e mi dispiace perché si stanno spremendo, giocano tanto per i pochi cambi a disposizione e stanno dimostrando una disponibilità incredibile.”

Dal Mapei Stadium

Filippo Mattioli