EUSEBIO DI FRANCESCO:”INCONTRERO’ LA PROPRIETA’ DOMANI O LUNEDì”

LE PAROLE DEL MISTER DEL SASSUOLO PRIMA DELL'ULTIMA GARA DI CAMPIONATO IN TERRA PIEMONTESE

Eusebio Di Francesco e il suo Sassuolo si preparano per affrontare l’ultima sfida di campionato a Torino contro i granata. Sarà anche l’ultima apparizione dell’allenatore sulla panchina che lo ha fatto diventare grande? A proposito di questo aspetto,EDF, ha parlato nella solita conferenza stampa di vigilia:“Domani incontrerò la proprietà e faremo le valutazioni del caso, credo che fra domani e l’inizio della prossima settimana prenderemo una decisione. Ora dobbiamo pensare al Torino”.

La compagine neroverde ha finito il campionato in crescendo collezionando sette risultati utili consecutivi:”Siamo sempre cresciuti nel finale di stagione- dice il tecnico –dovremo migliorare nella fase intermendia del campionato. Sono contento perchè alla fine le ultime partite sono quelle che si ricordano di più”.

L’ex giocatore della Roma fa anche un po’ di armarcord,ricorda quali siano stati i momenti più belli passati in terra sassolese,sempre con un occhio al futuro:”Se dovessi scegliere un momento particolare,direi il 18 maggio 2013,non dobbiamo mai dimenticarci da dove arriviamo, e poi il raggiungimento dell’Europa, che è stato un sogno per tutti”.

Colui che,con ogni probabilità, sarà il prossimo allenatore della Roma, torna a parlare dell’incontro che avrà con il patron Giorgio Squinzi:”Voglio fare una lunga chicchierata con lui – dice –penserò al mio futuro al di là delle possibilità che ci sono. Ci sarà da riaprire un ciclo e qui ci sono giocatori che ancora non hanno rinnovato e che sono fondamentali. Poi c’è la programmazione che deve continuare, al di là che ci sia io in panchina o no”.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.