FERALPI-MODENA: LE PROBABILI FORMAZIONI, MIGNANI ANCORA SENZA GAGNO

E’ una sfida importante quella che il Modena giocherà oggi pomeriggio alle 17,30 allo stadio Turina di Salò contro la Feralpi, il primo di due significativi scontri diretti in chiave play-off. La Feralpi dell’ex Carpi Sottili è in infatti davanti ai gialloblù di soli tre punti, al settimo posto. Mister Mignani dovrà rinunciare ancora a Gagno, che deve smaltire l’infortunio muscolare che lo ha colpito nella trasferta di Padova e dovrebbe rientrare domenica prossima con la Sambenedettese, così come Felipe Sodinha. Ancora fuori anche Armando Perna. Torna invece Tiziano Tulissi che ritroverà una maglia da titolare dietro le punte che dovrebbero essere ancora Ferrario e Spagnoli. Qualche dubbio a centrocampo dove Muroni sembra favorito su Pezzella e De Grazia nel ruolo di interno sinistro.

Questo il probabile undici dei gialloblù (4-3-1-2): Pacini, Mattioli, Zaro, Ingegneri, Varutti; Davì, Rabiu, Muroni; Tulissi; Spagnoli, Ferrario. All: Mignani.

Diverse assenze importanti nella Feralpi, su tutte quella di Andrea Caracciolo, esperto bomber ex Brescia, ma anche quelle di Giani, Tirelli e dell’ex Carraro, Non al meglio nemmeno Pesce, Legati e Maiorino, altro ex del match e giustiziere della Juve Under 23 in Coppa Italia, tutti in panchina dove potrebbero andare anche Zambelli, appena rientrato dall’infortunio, e l’ultimo arrivato dal mercato di gennaio, l’attaccante Luca Miracoli.

Questo il probabile undici della Feralpi (4-3-2-1): De Lucia, Vitturini, Magnino, Rinaldi, Eguelfi; Baldassin, Guidetti, Altobelli; Ceccarelli, Scarsella; Bertoli. All: Sottili.

Tra le due squadre c’è un solo precedente giocato al Turina, quello della serie C 2016-17 , quando la Feralpisalò si impose per 1-0 (clicca qui per leggere la cronaca di quella partita).

Feralpisalò-Modena sarà trasmessa in diretta radio su Radio Gamma Emilia, a partire dalle 17.30. Diretta testuale su modenasportiva.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.