FERRARIO: “RINGRAZIO TUTTI PER L’ANNATA. RIFAREI QUESTA SCELTA ALTRE MILLE VOLTE”

Dopo la doppietta nel derby, bomber Ferrario rilascia dichiarazioni agli organi di stampa:

“Siamo tutti soddisfatti. Io resto? La società dovrà decidere, io sarò svincolato ma sempre disponibile per questi colori. Abbiamo dimostrato di essere capaci di rialzarci dopo Novara. Dovevamo farlo per noi, per la gente: questa squadra qua è convinta e forte. Devo ringraziare tanto il mister. E’ stata una bella partita, l’importanza era doppia perchè era un derby. Lo dovevamo alla nostra gente e alla nostra società che ha delle basi saldissime. Sansovini? E’ straordinario: lo dice la sua carriera e la persona che è. Basta solo che lo segui, un po di feeling e le giocate diventano più facili. Ci siamo divertiti, sono felice di aver giocato con lui e per il suo eurogol.

E’ stato bellissimo rivedere la curva piena che ci sosteneva. Sapevamo che ci avrebbero supportato sempre. Siamo orgogliosi di aver vinto questa partita ma soprattutto come l’abbiamo vinta. C’è stata grinta, cinismo.. tutto! E’ stata una gioia vedere nuovamente la Curva piena. Non abbiamo mai sentito i tifosi lontani. Vorrei ringraziare tutte le persone che lavorano per il Modena, dai magazzinieri al presidente. Ci hanno sempre dato tutto per lavorare bene e non ci hanno mai fatto mancare niente. Devo ringraziarli tutti, ci sono poche società così.
Mi sento migliorato, sicuramente. Da giocatore non avevo mai giocato in una piazza così calda. A livello umano, ho conosciuto persone importanti che mi hanno dato tanto al di là dei risultati. Sono contento di aver fatto questa scelta, la rifarei altre mille volte”

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.