FERRARIO: “VESTIAMO UNA MAGLIA IMPORTANTE, CE LA TENIAMO STRETTA. FELICE PER I TRE PUNTI”

Le parole dell’autore del gol dell’1-0, Carlo Ferrario:

Io lavoro sempre per far gol, oggi abbiamo dimostrato di fare un grosso miglioramento. Questa partita ci da un ottima iniezione di fiducia per lavorare ancora di più. E’ sempre una grandissima emozione segnare sotto la nostra Curva, ci da una carica incredibile. Devo dire un grazie enorme ai compagni che mi hanno messo in condizione di fare gol.
Difficoltà maggior in Serie C? Mi viene da dire niente, ho sempre dato il massimo. Siamo in tanti, l’allenatore fa le sue scelte. Il gruppo deve lavorare unito e cercare di portare a casa i tre punti ogni volta. Miglioro fisicamente giorno per giorno, prima non stavo però male. Però ripeto, l’importante è la squadra. Da martedì si riprende a lavorare perchè sono convinto che abbiamo ampi margini di miglioramento. Possiamo far divertire i tifosi, che ci sostiene sempre e che ama il Modena. Vestiamo una maglia importantissima e vogliamo tenercela stretta.

Siamo soddisfatti, pensiamo partita per partita. Quando si vince giocando bene è sempre bello.
Non credo di aver subito la pressione, ne io ne come squadra. Ognuno di noi sa quello che deve fare. Siamo una squadra nuova e che ci stiamo amalgamando pian piano. Siamo stati bravi a tenere botta, perchè abbiamo avuto un calendario difficile, ma abbiamo sempre fatto buone prestazioni.
Per vedermi al top? L’allenatore chiede tanto a noi, probabilmente non essendo abituato da un pò di anni a giocare in queste categorie forse questo mi ha penalizzato. prima o poi si entra nel gioco. Non è che adesso abbiamo fatto questa prestazione e ora siamo a posto, questo è solo un punto di inizio.”

Andrea Pellacani

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.