FERRETTI: “CON FERRARIO CI DIVIDIAMO BENE IL CAMPO”

Il primo tra i giocatori gialloblù ad arrivare in sala stampa è Gustavo Ferretti, entrato in campo nella ripresa con una buona grinta per la prima volta al fianco di Carlo Ferrario. “Mi sono subito sentito bene fisicamente – ha detto ‘Il Rulo’ – si sono create situazioni importanti in cui il loro portiere è stato bravo. L’episodio del rigore era fallo di mano netto ma l’arbitro non l’ha visto. Non avevo nemmeno reclamato il rigore perché ero certo che lo desse essendo così netto. Invece non l’ha concesso, questo, ci sono tre persone che decidono e non l’hanno visto. Adesso ci riposiamo un po’, abbiamo fatto un gran girone d’andata“.

Il rammarico per il pareggio di oggi c’è – continua Ferretti – perché nell’ultima mezzora abbiamo fatto la partita noi, abbiamo cercato di far gol che però non è arrivato. Prendiamoci questo pareggio, siamo primi, e ripeto adesso cerchiamo di ricaricarci un po’ e prepararci a un campionato diverso. Il girone di ritorno in serie D è sempre diverso, ci sarà da battagliare“.

Sulla possibilità di giocare in coppia con Ferrario, Ferretti è chiaro: “Credo che sia una soluzione che possa avere futuro, siamo giocatori con caratteristiche diverse, che possono giocare insieme. Carlo è uno che va bene su di testa, e lo stesso anch’io, ci dividiamo il campo bene e oggi si è visto. E poi avere sulla fascia compagni con più gamba aiuta. Però ovviamente deciderà il mister“.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.