FIORENTINA-SASSUOLO: LE PROBABILI FORMAZIONI DEL POSTICIPO

Fiorentina e Sassuolo si affrontano questa sera alle ore 21 nel Monday Night della 16° giornata di ritorno del campionato di serie A:

FIORENTINA:

La squadra viola tenterà questa sera allo stadio Artemio Franchi di svoltare il periodo difficile che sta attraversando. Nel mese di aprile i toscani non hanno infatti ancora vinto, mettendo in fila solamente 2 pareggi e 2 sconfitte. I tifosi fiorentini potranno vedere nuovamente in campo Luis Muriel, risparmiato nello scorso turno contro la Juventus, che insieme a Chiesa e Simeone formerà il tridente d’attacco. In mezzo al campo Gerson e Benassisaranno i probabili titolari, mentre in difesa è già quasi tutto definito, con Vitor Hugo e Ceccherini che si giocano l’ultimo posto disponibile, al fianco di Biraghi, Milenkovic e Pezzella.

(4-3-3): Lafont; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Gerson, Veretout, Benassi; Chiesa, Simeone, Muriel

SASSUOLO:

L’ultima sconfitta del Sassuolo è abbastanza distante e risale a un mese fa’ circa, quando domenica 31 marzo uscì sconfitta dal campo del Bologna per 2-1. Dopo di che sono arrivati una vittoria contro il Chievo e tre pareggi contro Lazio, Parma e Udinese. Questa sera non ci sarà Locatelli, assente per infortunio, il cui posto in mediana verrà preso da Duncan al fianco di Magnanelli e Sensi. Probabile tridente offensivo composto da Djuricic, Berardi e Boga e difesa a 4, composta da Lirola, Ferrari, Demiral eRogerio.

(4-3-3): Consigli; Lirola, Ferrari, Demiral, Rogerio; Sensi, Magnanelli, Duncan; Berardi, Djuricic, Boga

Riccardo Chiossi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.