FROSINONE-SASSUOLO: LE PROBABILI FORMAZIONI

Qui Frosinone

La squadra ciociara occupa con 8 punti la penultima posizione della classifica, 33 reti subite in 15 giornate ne fanno la peggior difesa del campionato e la prima vittoria in casa non è ancora arrivata.D’altro canto però negli ultimi 2 mesi e 7 giornate, il Frosinone ha perso solamente contro Inter e Napoli e può sorridere per aver ritrovato Ciano,recuperato completamente dall’infortunio e probabile titolare sulla trequarti contro il Sassuolo. La squadra di Mr. Longo indosserà la maglia celebrativa del novantesimo anniversario per la partita contro i neroverdi e dovrebbe scendere in campo con il 3-4-1-2:

FROSINONE (3-4-1-2): Sportiello; Goldaniga, Ariaudo, Capuano; Zampano, Chisbah,Maiello, Beghetto; Ciano; Ciofani, Campbell. All: Longo

Qui Sassuolo

Il Sassuolo non arriva splendidamente alla partita di domenica al Benito Stirpe di Frosinone, è da più di un mese infatti che la squadra di De Zerbi non si regala i 3 punti, quando il 4 novembre uscì vittorioso per 2-0 dal campo del Chievo, ora relegato all’ultimo posto della classifica. L’occasione però di arrivare in zona Europa League a due settimane dalla sosta e di tornare alla vittoria, dopo 1 sconfitta e 3 pareggi, è ghiotta e l’undici neroverde non vuole farsela scappare. Negli 8 precedenti tra le due squadre, il Frosinone non ha mai vinto e la squadra emiliana cercherà di non cambiare la corrente positiva, conquistando la vittoria. Se dall’infermeria arrivano buone notizie e tornano disponibili Peluso, Sensi e Dall’Orco, non ne arrivano invece dal giudice sportivo, che squalifica Djuricic per 2 giornate, dopo l’espulsione rimediata verso la fine dell’ultima gara contro la Fiorentina. Ancora assenti Boateng ed Adjapong per infortunio, il Sassuolo dovrebbe schierarsi con il 4-3-3:

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Marlon, Ferrari, Rogerio; Bourabia, Sensi,Duncan; Berardi, Babacar, Di Francesco.

di Riccardo Chiossi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.