IL CARPI SI PREPARA ALLA TRASFERTA DI BENEVENTO, MERCATO IN SALITA

(Foto carpifc.com)

Il Carpi torna a giocare e sabato andrà in trasferta a Benevento. La sqaudra campana occupa la quinta posizione in classifica, a +3 sui biancorossi, quindi si può parlare di scontro diretto. Il Benevento è reduce dalla sconfitta per 2-0 in casa della Spal, perciò vorranno fare bella figura davanti al proprio pubblico per continuare la corsa in zona play-off. D’altro canto però anche gli uomini di mister Castori vogliono ottenere la prima vittoria del 2017 e provare a stabilirsi nelle zone alte della classifica. Dunque ci sono tutte le premesse per assistere ad una partita interessante.

Il Benevento è allenato da mister Marco Baroni e ha nella sua rosa molti giovani interessanti: la porta è difesa da Alessio Cragno, già finito sul taccuino di diverse squadre di serie A; in difesa troviamo Venuti e Gyamfi, provenienti dalle Primavere di Fiorentina e Inter. Il centrocampo è affidato all’esperienza di Eramo e alle invenzioni di Falco; la coppia d’attacco titolare è composta da Cissè-Puscas, quest’ultimo fiore all’occhiello della cantera dell’Inter.

Il Carpi deve fare i conti con gli infortunati e gli squalificati. Infatti Gagliolo è stato fermato per un turno, mentre Concas ha cominciato le terapie per recuperare dall’infortunio. Potrebbe essere il momento per ammirare dall’inizio i nuovi arrivati, Forte e Beretta.

Capitolo mercato. La partita col Benevento potrebbe essere un occasione per parlare anche di mercato. La società campana sarebbe interessata a Blanchard: il difensore ha diverse richieste sia da club di serie A che di serie B. Secondo quanto riportato da GianlucaDiMarzio le trattative con il Vicenza per il duo Vita-Galano sono in salita: sul primo c’è la volontà della società veneta di non venderlo, mentre sul secondo ci sarebbe la forte concorrenza del Bari, vero dominatore di questa sessione invernale.

di Mattia Amaduzzi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.