IL MODENA A SALO’, LE ULTIME DAL CAMPO

Prima trasferta per il Modena di Pavan in questo nuovo campionato di Lega Pro e prima partita dopo la chiusura del mercato. I canarini vanno sul lago ad affrontare la Feralpi Salò che, dopo un grande precampionato, ha ciccato all’esordio perdendo 3-1 a Santarcangelo.

Pavan ritrova dall’inizio Tulissi e Diakite, mentre non potrà contare sullo squalificato Cossentino e sugli infortunati Sakaj e Osuji. I nuovi arrivati Basso, Laner e Bajner partiranno molto probabilmente dalla panchina. Spazio quindi ad una formazione molto simile a quella vista contro il Parma con la sola eccezione di Tulissi e Diakite al posto di Loi e Ravasi.

Salvo problemi dell’ultima ora (ieri Pavan ha parlato di due misteriosi acciaccati da valutare) questo dovrebbe essere l’undici gialloblù schierato col 4-3-3:
Manfredini, Calapai, Aldrovandi, Marino, Poepscu; Giorico, Olivera, Salifu; Schiavi, Tulissi, Diakite.

Nella Feralpi Salò, Aqulianti e Staiti sono acciaccati e in dubbio, mentre in avanti ci sarà al centro dell’attacco l’esperto Gerardi.

La diretta live di Feralpi Salò-Modena su modenasportiva.it a partire dalle 16,25 grazie al nostro inviato Mattia Giovanardi.

Diretta radio su Modena Radio City a partire dalle 16.30.