IL MODENA CACCIA IL PREPARATORE ATLETICO. PER CIONEK DUE GIORNATE DI STOP

I continui infortuni, la maggior parte dei quali muscolari, l’ultimo in ordine di tempo quello occorso ad Acosty che, appena rientrato domenica sera a Varese, dovrà fermarsi di nuovo per circa 30 giorni, hanno portato la società gialloblù a prendere la decisione di chiudere il rapporto con il preparatore Ruben Scotti.

“La perdurante precaria condizione fisica dei calciatori verificata anche tramite esami e test specialistici, unitamente ai numerosi infortuni di natura muscolare subìti dagli stessi dall’inizio della preparazione ad oggi, hanno costretto la Società ad adottare tale provvedimento”, recita il comunicato stampa ufficiale sul sito del Modena F.C. L’incarico di Preparatore Atletico della Prima Squadra e’ stato affidato al Prof. Marco Antonio Ferrone, già da oggi a disposizione dell’Allenatore Walter Novellino.

Per la sfida di sabato con l’Avellino di Rastelli quindi, oltre ai soliti noti, resterà fuori anche Acosty, mentre in difesa mancherà Thiago Cionek, squalificato per due giornate dal giudice sportivo per l’espulsione per doppia ammonizione, ma anche per offese rivolte all’arbitro al momento del l’espulsione.