IL SASSUOLO FERMA L’ATALANTA A BERGAMO

Buon punto conquistato dai neroverdi di Eusebio Di Francesco,sul campo dell’Atalanta, che ci ha provato in tutti modi, soprattutto con il solito “Papu” Gomez, ma ha trovato un Consigli superlativo. Sassuolo in vantaggio con a Pellegrini nel primo tempo, complice una clamorosa leggerezza difensiva di Caldara, pareggio dei padroni di casa con Cristante su assist di Gomez. Un punto che comunque non cambia molto il campionato dei neroverdi, ormai tranquilli e proiettati verso la prossima stagione e sul mercato estivo in cui ci sarà da aprire un nuovo ciclo.

 

IL TABELLINO

Atalanta-Sassuolo 1-1

Marcatori: 36′ Pellegrini (S), 73′ Cristante (A)

ATALANTA: Berisha; Toloi, Caldara, Masiello; Conti (70′ Mounier), Cristante, Freuler, Spinazzola (46′ Grassi); Kurtic (55′ D’Alessandro), Petagna, Gomez.
A disp: Gollini, Rossi; Zukanovic, Konko, Raimondi, Hateboer, Migliaccio, Pesic, Paloschi.
All. Gasperini

SASSUOLO: Consigli; Adjapong, Cannavaro, Acerbi, Dell’Orco; Pellegrini, Sensi (63′ Duncan), Missiroli; Berardi, Defrel (35′ Politano), Ragusa (80′ Peluso).
A disp: Pomini; Lirola, Letschert, Antei, Aquilani, Mazzitelli, Ricci, Iemmello, Matri.
All. Di Francesco

Arbitro: Rizzoli di Bologna
Assistenti: Alassio di Imperia – Ranghetti di Chiari
IV Ufficiale: Liberti di Pisa
Addizionali di porta: Maresca di Napoli – Sacchi di Macerata

Note: ammoniti Cristante (A), Petagna (A), Cannavaro (S), Gomez (A), Missiroli (S), Duncan (S), Berardi (S)

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.