IL SASSUOLO RAGGIUNGE IL BOLOGNA SOLO NEL FINALE

Buon punto del Sassuolo a Bologna soprattutto visto come si erano messe le cose con il Bologna già in vantaggio dopo 10 minuti con Verdi su calcio di punizione. La squadra di Di Francesco ha attaccato è trovato il pari solo a cinque minuti dal termine col primo gol in neroverde di Alessandro Matri. Seconda rimonta consecutiva in trasferta quindi per il Sassuolo dopo quella di Vienna in Europa League. E ora, mercoledì alle 20.30, al Mapei Stadium arriva la lanciatissimi Roma di Spalletti e del ritrovato bomber Dzeko.

 

IL TABELLINO

Bologna-Sassuolo 1-1

Marcatori: 10′ Verdi (B), 86′ Matri (S)

BOLOGNA: Da Costa; Masina, Maietta, Helander, Torosidis; Taider, Nagy (69′ Pulgar), Dzemaili; Verdi (88′ Di Francesco), Floccari (79′ Sadiq), Krejci. A disp: Gomis, Sarr; Oikonomou, Ferrari, Mbaye, Viviani, Donsah, Rizzo, Mounier. All. Roberto Donadoni

SASSUOLO: Consigli; Lirola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Biondini, Magnanelli (12′ Pellegrini), Sensi (46′ Politano); Defrel, Iemmello (72′ Matri), Ricci. A disp: Pegolo, Pomini; Antei, Dell’Orco, Gazzola, Adjapong, Mazzitelli, Duncan, Ragusa.
All. Eusebio Di Francesco

Arbitro: Irrati di Pistoia

Ammonito Pellegrini (S)