IMOLESE-MODENA, LE FORMAZIONI: PREZIOSO E TULISSI PROBABILI TITOLARI

Si giocherà alle 19 invece che alle 17,30 la sfida sul campo neutro Gavagnin-Nocini di Verona tra Imolese e Modena. I canarini devono effettuare oggi una nuova serie di tamponi dopo la positività di un giocatore che non fa parte del gruppo della prima squadra al Covid-19. Al di la di questa incognita la squadra gialloblu è al completo, se si eccettuano gli infortunati ormai di lungo corso Rabiu e Costantino. Tulissi è recuperato ed è in vantaggio su Sodinha per partire titolare, mentre Mattioli è a disposizione e partirà dalla panchina. A centrocampo Prezioso sembra in vantaggio su Davì e Muroni per una maglia da titolare, mentre i avanti probabile conferma della coppia Spagnoli-Scappini.

Questo il probabile undici gialloblù (4-3-1-2): Gagno, Bearzotti, Zaro, Ingegneri, Varutti (Mignanelli); Prezioso, Gerli, Castiglia; Tulissi; Spagnoli, Scappini. All: Mignani.

Nell’Imolese l’ex colonna della Longobarda Roberto Cevoli potrà contare più o meno sulla squadra titolare al completo. In difesa ci sarà l’ex Pippo Carini assieme a Rinaldi e Pilati, mentre in avanti l’altro grande ex del match, Francesco Stanco, sarà affiancato da Polidori.

Questo il probabile undici dei romagnoli (3-5-2): Siano, Pilati, Rinaldi, Carini; Rondanini, Lombardi, Tarrasi, Provenzano, Tonetto; Polidori, Stanco. All: Cevoli.

La partita sarà trasmessa in diretta sulle frequenze di Radio Gamma, diretta testuale su Modenasportiva.it a partire dalle 19.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.