INTER-SASSUOLO, I TOP E I FLOP DEL PRIMO TEMPO

Al termine del primo tempo il Sassuolo è meritatamente in vantaggio 1-0, grazie alla rete di Iemmello siglata al 36′. I neroverdi hanno rischiato poco o niente contro un’Inter assolutamente in bambola. Andiamo a vedere i top e i flop di questa prima frazione.

TOP

SENSI: Di gran lunga il migliore in campo in questo primo tempo. Gioca da mezzala sinistra e fa diventare matto l’intero centrocampo interista. Ruba palla in maniera furba al pessimo Murillo e da in là all’azione del gol.

ACERBI: Puntuale e preciso in tutte le chiusure, guida con sicurezza la retroguardia neroverde. L’attacco dell’Inter non è certamente in un buon momento, ma Icardi è sempre un brutto cliente. Rischia anche di raddoppiare in chiusura di frazione.

FLOP

BERARDI: Gara da 5,5, tenendo conto degli spazi che sta lasciando l’Inter e delle capacità tecniche del giocatore. Sbaglia molti passaggi e qualche ripartenza nei primi minuti, poi sparisce per un po’. Risorge al 36′ per fornire un cioccolatino che Iemmello trasforma in gol.

PELUSO: Soffre molto Candreva nei primi venti minuti, tanto che l’Inter dalla fasce riesce a crossare 21 volte in un tempo. Finisce in crescendo, anche grazie alla botta psicologica subita dai nerazzurri dopo lo svantaggio.

Di Mattia Giovanardi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.