
Oltre a mister Pavan, nella sala stampa dello stadio Saleri di Lumezzane hanno parlato anche Simon Laner e Luca Calapai.
Il terzino siciliano, al rientro dopo un paio di settimane ai margini in seguito alla brutta prestazione di Ancona ha parlato di “punto positivo e utile a muovere la classifica, nonostante non siamo riusciti a concretizzare. Bajner? E’ grosso e metterà in difficoltà molti avversari“. Sulle critiche e il posto da titolare perso recentemente a favore di Accardi Calapai non fa drammi: “io continuo ad allenarmi con serietà, con Accardi siamo amici fuori dal campo, mentre in campo ce la giochiamo, quello di quest’anno è un gruppo unito che pensa soprattutto al bene della squadra. Per quanto riguarda i tifosi non sono certo bravo con le parole, cercherò di riconquistarli sul campo“.
Qualche rammarico invece per Simon Laner, che ha dovuto prendere per mano il centrocampo viste le non perfette condizioni di Giorico. “Dispiace perché nel primo tempo non abbiamo concretizzato quello che avevamo creato. Dobbiamo comunque già pensare alla prossima partita contro il Venezia. Alla mia condizione fisica manca ancora qualcosa, ma lavorerò tanto per recuperare. Il centrocampista davanti alla difesa? Non è proprio il mio ruolo, ma l’ho fatto anche in altre occasioni“.