LANER: “IL GOL SUBITO NEL NOSTRO MOMENTO MIGLIORE CI HA TAGLIATO LE GAMBE”

Simon Laner. “Ci tenevo a fare bene su questo campo, probabilmente il gol subito nel nostro momento migliore ci ha tagliato le gambe. Sappiamo che ci sono momenti in cui dobbiamo leggere meglio la partita, essere più quadrati nelle fasi in cui dobbiamo prendere campo, dobbiamo stare sempre sul pezzo perchè la squadra c’è e dobbiamo conquistare questa salvezza“.

Non abbiamo avuto tante occasioni, ma la partita l’abbiamo fatta, abbiamo cercato di tenere il ritmo giusto ma, ripeto, il gol subito nel nostro momento migliore ci ha tagliato le gambe. Quella col Lumezzane è una partita che dobbiamo afrontare con la testa giusta per conquistare i punti per la salvezza, poi ci sarà comunque da pedalare ancora. Domani riprendiamo subito a lavorare ed allenarci“.

Luca Milesi: “indubbiamente abbiamo fatto fatica in difesa anche perchè il carico offensivo del Sud Tirol era di rilievo. Siamo stati bravi a tenere nel primo tempo, poi nella ripresa abbiamo preso gol nel nostro momento migliore. Il campo non era buono ma questo valeva anche per loro e in questa situazione un episodio può esssere decisivo perchè dopo basta chiudersi e diventa difficile trovare spazi“.

I piedi saldi per terra li abbiamo sempre avuti, ci vuole equilibrio in tutte le cose, bisogna cercare di trovare il più continuità possibile, e mettere fieno in cascina per le prossime partite. Gliozzi? mi è sembrato un ottimo giocatore, anche molto mobile e con una buona corsa“.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.