LE INTERVISTE DELLA TANA GIALLOBLU’: MARCO VERONESE, ATTACCANTE DI QUALITA’

Prosegue la collaborazione di Modenasportiva.it con la Tana Gialloblù, che questa settimana ha incontrato Marco Veronese, attaccante della Longobarda di De Biasi.

La Tana gialloblu…Marco,  in quei due anni meravigliosi collezionasti in maglia gialloblù 44 partite con 9 reti, un tuo ricordo di quelle annate indimenticabili

Marco VeroneseHo tanti ricordi di quelle due annate, con la promozione in A e con rapporti splendidi con i compagni di squadra, con alcuni dei quali tuttora sono in contatto

La Tana gialloblùQuale di quelle 9 reti ricordi con più piacere?

Marco VeroneseNon segnavo spesso, ma erano spesso belle e significative come quelle con lo Spezia a Cesena o con l’Arezzo… ricordo bene anche la rete di Salerno in B che ci fece pareggiare la partita“.

La Tana gialloblùSei uno dei giocatori di quella squadra che é rimasto in migliori rapporti con Gianni De Biasi

Marco Veronese Si, ho fatto il secondo con lui otto mesi in Albania e poi in Spagna, esperienze che mi hanno molto arricchito professionalmente, poi ho iniziato la carriera di primo allenatore a Carpaneto e ora con la primavera del Parma“.

La Tana gialloblùHai avuto modo di vedere il Modena in questa stagione? Che ne pensi?“.

Marco  VeroneseSinceramente no, ma mi sono sentito qualche volta con Zironelli, con cui sono in ottimi rapporti, mi spiace sia finita male la sua esperienza a Modena, lo ritengo un ottimo allenatore, ma il calcio è così“.

La Tana gialloblùUn ricordo di Paolo Ponzo?

Marco VeroneseUn tasto dolente, era una persona splendida, sfido una persona sola che abbia avuto problemi con Paolo, io e lui andavamo molto d’accordo,  lo avevo visto pochi giorni prima della tragedia“.

La Tana gialloblùGrazie Marco, tu come tutti i tuoi compagni sarete sempre nel cuore dei tifosi canarini“.

Marco VeroneseAnche voi lo siete per me“.

Enrico Morselli….La Tana gialloblù!

Clicca qui per seguire l’intera puntata de La Tana Gialloblù Channel con Marco Veronese e il pagellone del match col Piacenza.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.