
Questa settimana la Tana gialloblù incontra Valerio Braschi, vincitore di Masterchef e tifoso del Modena sin da bambino.
LA TANA GIALLOBLU: “Ciao Valerio, grazie per la tua presenza alla Tana gialloblù channel“.
VALERIO BRASCHI: “Ciao Enrico piacere mio essere qui con voi“.
LA TANA GIALLOBLU: “Una domanda che mi faccio da tempo, e che pur conoscendoti da tempo non ti avevo mai fatto. Tu non sei di Modena ma di Sant’Arcangelo di Romagna, da dove viene questa tua passione per il Modena?“.
VALERIO BRASCHI: “Beh, diciamo che ho cominciato a seguire il calcio guardando il Modena in quanto in famiglia sia mio padre che mio fratello sono tifosissimi del Modena, ed il sabato dopo la scuole era assolutamente fisso l’orario delle 15, quello della partita del Modena che allora giocava in serie B“.
LA TANA GIALLOBLU: “E questa passione ti è durata negli anni“.
VALERIO BRASCHI: “Si, ho avuto modo di venire spesso allo stadio, e anche la scorsa stagione sono stato invitato dall’ex presidente Salerno“.
LA TANA GIALLOBLU: “Una curiosità extracalcistica, quale dei 4 giudici di Masterchef, i famosissimi Cracco, Cannavacciuolo, Bastianich e Barbieri è stato il più simpatico e quello che ti è stato più vicino?“.
VALERIO BRASCHI: “Beh, simpatici direi tutti, tutte brave persone, quello con cui mi sono trovato meglio è stato Cracco, con cui anche fuori dal programma ho potuto interagire anche socialmente“.
LA TANA GIALLOBLU: “Hai visto qualche partita del Modena quest’anno?“.
VALERIO BRASCHI: “Alla domenica lavoro e la partita è spesso di domenica, da ottobre poche occasioni ma lo seguo sempre tramite tuttomercatoweb e i vari messaggini“.
LA TANA GIALLOBLU: “Ora hai un ristorante a Roma“.
VALERIO BRASCHI: “Si, aperto da qualche mese“.
LA TANA GIALLOBLU: “Valerio ti aspettiamo a Modena al nostro prossimo evento, fra Maggio e Giugno, un evento diverso dai nostri soliti“.
VALERIO BRASCHI: “Verrò molto volentieri, anche perché da Roma andando a Sant’arcangelo passo da Modena“.
LA TANA GIALLOBLU: “Inventaci un piatto dedicato al Modena nel frattempo“.
VALERIO BRASCHI: “Con molto piacere, lo farò di sicuro, un caro saluto a te Enrico e a tutti i tifosi gialloblù“.
Enrico Morselli…..LA TANA GIALLOBLU
Lascia un commento