
MANFREDINI 6, un paio di interventi positivi anche se non troppo difficili. Incolpevole sul gol di Romero.
CALAPAI 5, soffre per quasi tutta la partita con il brillante Maracchi e alla fine, per una incertezza, rischia di regalare il pallone del raddoppio alla Feralpi. In avanti spinge molto poco.
ALDROVANDI 5,5, si fa anticipare da Romero in occasione del gol vittoria della Feralpi. Senza Marino di fianco perde in sicurezza e soffre molto di più.
ZUCCHINI 6, tutto sommato il meno peggio dei due centrali, nonostante la paura iniziale e qualche movimento sbagliato. Prova a farsi vedere anche in avanti.
POPESCU 5,5, un po’ più brillante di Calapai quando prova a spingere ma in difesa balla e perde Guerra in occasione del gol della Feralpi.
GIORICO 5,5, cerca di prendere per mano la squadra ma lo fa con meno precisione di altre volte. Non brillantissimo nemmeno in fase di interdizione.
OLIVERA 6, anche per lui un passo indietro rispetto alla partita contro il Parma. Non si inserisce mai in area e si limita a cercare di fermare i centrocampisti avversari. Se non altro nella ripresa, finché resta in campo, sembra uno dei pochi che prova a dare la scossa.
BASSO sv, una ventina di minuti nel finale per dimostrare di poter tornare molto utile a questo Modena.
SALIFU 5,5, inizia dignitosamente ma si perde col passare dei minuti. Deve ancora crescere parecchio.
SCHIAVI 5,5, un po’ meglio che contro il Parma anche se continua a sembrare più adatto a giocare dietro le punte che sulla fascia.
LOI 5, confermato a sinistra nel tridente d’attacco si fa notare solo per un paio di falli tattici. Esce ad inizio ripresa sostituito da Tulissi.
DIAKITE’ 5,5, un colpo di testa fuori nel primo tempo e una rovesciata nella ripresa. Per il resto si perde in mezzo ai centrali della Feralpi. Mezzo voto in più perché era al debutto da titolare.
TULISSI 6, entra nella ripresa al posto di Loi e parte con grinta e voglia mettendo in mostra anche qualche buona giocata, poi cala dopo il gol del vantaggio dei gardesani.
BAJINER sv, lanciato da Pavan nel finale per mettere in campo qualche centimetro in più. Un giocatore tutto da valutare.
PAVAN 5,5, ha ancora tanto da lavorare, soprattutto per trovare qualche soluzione offensiva in più in un attacco che sembra molto spuntato.
(GB)