
MANFREDINI 6, una sola parata, non difficile, nel primo tempo su tiro dal limite di Minesso. Poi ordinaria amministrazione e qualche uscita sempre sicura.
ACCARDI 6,5, molto bene nel primo tempo quando sbroglia la situazione in area con un paio di buone diagonali e prova anche a proporsi in avanti. Nella ripresa si rinchiude come un po’ tutta la squadra. Una prestazione comunque positiva.
COSSENTINO 6, all’esordio da titolare gioca una gara attenta senza concedere grandi opportunità al gigante Maistrello. Va anche al rilancio lungo, spesso, però, senza precisione.
MARINO 6,5, gara positiva anche per l’altro centrale gialloblù che sta diventando la vera guida della difesa del Modena. Concede pochissimo agli attaccanti del Bassano in particolare al veloce e grintoso Fabbro.
MINARINI 6, lanciato a sorpresa al posto di Popescu, gioca una gara diligente nonostante si trovi di fronte lo sgusciante Falzerano. Meglio sicuramente delle ultime prove del rumeno.
GIORICO 6, recupera tanti palloni e prova anche prendere per mano la squadra, ma spesso da l’impressione di predicare nel deserto.
BESEA 5, tanti errori, a volte anche grossolani, negli appoggi. Fatica a dare il suo apporto alla manovra della squadra.
TULISSI 6, l’unico degli attaccanti che da l’impressione di avere il colpo in canna. Peccato che non riesca quasi mai ad andare al tiro. Nel primo tempo si costruisce da solo una delle pochissime occasioni della squadra gialloblù.
RAVASI 5,5, se non altro si sbatte tanto e prova ad attaccare la profondità anche se non riesce quasi mai ad essere pericoloso.
LOI 5, giocatore molto fumoso. Si perde a volte in diribbling e tentativi di serpentine inutili e non vai mai al tiro o al cross. Unico aspetto positivo della sua prestazione di oggi è l’appoggio ai compagni in fase difensiva.
DIAKITE 5, il peggiore in campo dei gialloblù. Non attacca gli spazi e di testa è sempre anticipato dall’avversrio diretto. In porta non tira praticamente mai. Mezzo punto in più solo perché rientrava da titolare dopo diversi acciacchi.
POPESCU 5,5, mandato in campo in un ruolo non suo, riesce ad andare al tiro ma riesce anche a regalare un pallone molto invitante al Bassano per fortuna salvato dalla difesa.
BAJNER sv, un paio di spizzate per nessuno e poco altro nei 10 minuti in cui resta in campo.
PAVAN 5, pensa soprattutto a non prenderle e riesce, se non altro, a registrare la difesa. In avanti però il Modena continua a costruire poco o o nulla. E senza segnare, ovviamente, non si vince.
(GB)