
GAGNO 7, si conferma molto reattivo tra i pali con due grandi interventi nel primo tempo su altrettante conclusioni a colpo sicuro degli attaccanti della Feralpi. Bravo anche nei rinvii con i piedi quando viene chiamato in causa.
POLITTI 6, qualche errore pacchiano in fase di rilancio, ma forse, dei tre centrali gialloblù è il più positivo. Meglio nella ripresa che nel primo tempo.
ZARO 6, si trova di fronte prima Stanco poi Caracciolo e riesce a controllarli abbastanza bene. Soffre di più sulla velocità di Maiorino. Mezzo punto in meno per l’indecisione, comunque collettiva della difesa, che lascia soli gli attaccanti della Feralpi in occasione del gol del pareggio.
PERNA 5,5, meno brillante delle ultime uscite. Lascia solo Maiorino in occasione del gol del pareggio degli ospiti e spesso non è preciso né negli interventi difensivi né nei rilanci da dietro.
LAURENTI 6, schierato ancora sulla fascia si vede un po’ di più che nelle due precedenti partite, fermo restando il suo lavoro di copertura sul avversario che si trova di fronte sulla fascia e cioè Contessa. Esce nella ripresa per lasciare spazio e Varutti.
VARUTTI 5,5, chiamato soprattutto ad un lavoro di contenimento, quando si propone in avanti non è quasi mai incisivo.
DAVI’ 6, una bella conclusione nel primo tempo parata da De Lucia e tante botte date e ricevute a centrocampo. Nella ripresa ha un calo comunque fisiologico.
BOSCOLO PAPO 5, probabilmente anche a causa del pressing su di lui della Feralpi, questa volta non riesce quasi mai a prendere in mano la regia della squadra. Nella ripresa Zironelli prova a sostituirlo con la sfrontatezza e il talento di Pezzella.
PEZZELLA 6,5, entra nella ripresa e ha un buon approccio alla gara. Molto bravo in un paio di ripiegamenti difensivi e su punizione costringe il portiere avversario ad una parata non facile nel finale.
DE GRAZIA 6, inizia bene e mette in mostra alcune giocate di qualità. Poi la Feralpi comincia a marcarlo stretto e a raddoppiare spesso su di lui e non riesce più ad incidere.
TULISSI 5,5, entra nella ripresa al posto di De Grazia e prova con qualche giocata a creare superiorità numerica, ma non incide. Ha la possibilità di concludere in acrobazia dopo un bel cross dalla destra, ma lo fa in maniera un po’ goffa e senza successo.
BEARZOTTI 6,5, tante corse sulla fascia, ha meno possibilità di altre occasioni per andare al tiro o al cross ma, soprattutto nella ripresa, si fa notare per un paio di importanti recuperi difensivi.
SPAGNOLI 5,5, non è al meglio ma nel primo tempo si batte con grinta in mezzo ai difensori della Feralpi. Non riesce però ad incidere granché.
SODINHA 5,5, qualche giocata ad effetto e una punizione di poco alta sulla traversa. Come il Padova, anche la Feralpi lo controlla marcandolo a uomo e ricorrendo spesso al fallo.
ROSSETTI 6,5, secondo gol consecutivo, il primo al Braglia. Molto bravo a sfruttare al meglio la primissima occasione che gli capita tra i piedi. Che si sia sbloccato davvero?
FERRARIO 5,5, va subito alla conclusione appena entrato in campo. Poi finisce un po’ per perdersi tra le fitte maglie della difesa della Feralpi.
ZIRONELLI 6, prova, nella ripresa ad inserire forze fresche e a cambiare modulo per cercare di vincere la partita, ma non è fortunato.
(GB)
Lascia un commento