
GAGNO 6, qualche buon intervento in presa alta e nel rilancio con i piedi, ma non compie parate importanti. Incolpevole sul gol della Fermana.
CARGNELUTTI 5,5, a volte lento e macchinoso, compie comunque qualche buon intervento, soprattutto nel primo tempo. Esce per crampi a metà ripresa sostituito da Politti.
POLITTI sv, in campo nella fase finale del match non commette grossi errori, ma non si fa nemmeno vedere un granché.
PERNA 5,5, qualche palla svirgolata, specie nel primo tempo. Nella posizione di centrale della difesa a tre offre meno garanzie che nella sua classica di terzo di sinistra.
STEFANELLI 6, il più positivo dei difensori canarini, anche lui esce per crampi nel finale di gara.
INGEGNERI sv, in campo nel finale al posto di Stefanelli.
MATTIOLI 5, soffre terribilmente sulla fascia destra con lo sgusciante Bacio Terracino. In avanti si vede pochissimo. Nella ripresa esce per lasciare il posto a Bearzotti.
BEARZOTTI 6,, molto meglio di Mattioli. Entra in campo con buon piglio, salva su un pericoloso contropiede della Fermana e prova a rendersi pericoloso, senza però riuscirci davvero.
PEZZELLA 6,5, il migliore tra i gialloblù assieme a Sodinha. Ha il merito di segnare con un bel tiro da fuori area dopo un’azione iniziata dal brasiliano. Più concreto e attento che in altre occasioni.
RABIU 6, all’esordio da titolare, gioca una gara discreta in cui cala, però, nella ripresa. Si alterna con Pezzella in cabina di regia.
BOSCOLO PAPO sv, lasciato per la prima volta in panchina in questa stagione, sostituisce Pezzella nella parte finale del match senza ottenere grandi risultati.
LAURENTI 5, Zironelli lo mette più vicino alle punte, ma commette tanti errori e sull’1-0 non riesce a deviare in porta un assist al Bacio di Sodinha. Esce per fare posto a Rossetti.
ROSSETTI 6, una buona opportunità nella fase finale del match sulla quale il portiere della Fermana para in tuffo.
VARUTTI 5,5, non si può dire che non ci metta impegno ma commette alcuni errori grossolani come un paio di cross che finiscono in curva. Nel primo tempo riesce a mettere in mezzo un buon pallone su cui Ferrario arriva con un attimo di ritardo.
SODINHA 6,5, resta in campo tutta la gara e già questa è una notizia. Offre alcune giocate di qualità, in parte un paio di assist al bacio non sfruttati dai compagni. Finisce un po’ in debito d’ossigeno.
FERRARIO 5,5, nel primo tempo una bella conclusione dal limite dell’area fuori di poco. Poi si perde in mezzo alle maglie dei difensori fermani e non si vede quasi più.
ZIRONELLI 6, cambia diversi effettivi dopo la sfuriata post Arzignano, ma ha una risposta solo parzialmente positiva. E’ ancora alla ricerca di una formazione tipo vera e propria.
(GB)
Lascia un commento