
PINSOGLIO 7,5, due interventi strepitosi su Galano e Boateng tengono a galla il Modena consentendogli quantomeno di sperare fino alla fine. Incolpevole sul gol.
CALAPAI 6, uno dei meno negativi tra i gialloblù. Tornato nel suo vero ruolo, quello di terzino, si sbatte fino all’ultimo per cercare di mettere in mezzo qualche cross pericoloso. E anche in difesa se la cava dignitosamente con le armi che ha, corsa e grinta.
GOZZI 5, torna centrale vista la contemporanea assenza di Cionek e Marzorati e soffre continuamente sia con la velocità di Boateng che con la potenza di Ebagua.
ZOBOLI 5, macchinoso e lento più del solito anche il capitano non da mai la sensazione di sicurezza.
RUBIN 5,5, schierato un po’ a sorpresa dall’inizio parte discretamente poi si perde soprattutto ad inizio ripresa, commettendo anche diversi errori. Esce per lasciare spazio a Garritano.
NIZZETTO 5,5, mezzo punto in meno per l’espulsione. Fino a quando è rimasto in campo e’ stato l’unico in grado di mettere in mezzo all’area qualche cross degno di questo nome. Se non altro l’impegno ce lo mette sempre.
SIGNORI 5, è l’ombra del giocatore che abbiamo conosciuto in passato. Vaga per il campo senza meta, non riesce a fare diga a centrocampo e non è mai pericoloso.
SALIFU 4,5, l’ammonizione subita dopo tre minuti ne condiziona pesantemente la partita. E’ lontanissimo dalla migliore condizione atletica e commette errori clamorosi, uno decisivo in occasione del contropiede che porta al gol di Boateng.
SCHIAVONE 5, entra ad inizio ripresa ma non incide e si fa notare solo con qualche calcio da fermo mai pericoloso.
FEDATO 5, contro la squadra che lo ha lanciato gioca la sua peggior partita con la maglia del Modena. Esce ad inizio ripresa per lasciar posto ad Acosty.
ACOSTY 5, torna dopo un lungo infortunio, ma non combina praticamente nulla.
GRANOCHE 5,5, come sempre si sbatte ma è troppo nervoso e non riesce ad incidere. Da quando non segna più lui il Modena non vince più.
FERRARI 5,5, inizia discretamente, poi scompare e nel finale naufraga con tutta la squadra.
GARRITANO 5,5, appena entrato è costretto ad andare a fare il terzino dopo l’espulsione di Nizzetto. Anche per questo non riesce ad incidere.
(G.B.)