
PROVEDEL 7, para il primo rigore di Morosini e rischia di parare anche il secondo di Gejio. Per il resto sempre sicuro le poche volte che viene chiamato in causa.
CALAPAI 6, molto bene quando spinge, più in difficoltà invece quando deve coprire. Da questo punto di vista un passo indietro rispetto alla partita con il Lanciano.
CIONEK 6,5, il più positivo della difesa gialloblù anche se in un paio di occasioni sbaglia in fase di rilancio.
MARZORATI 4,5, primo tempo disastroso in cui regala un rigore, fortunatamente parato da Provedel, e fa un autogol abbastanza clamoroso con un tentativo di respinta completamente svirgolato. Meglio nella ripresa anche se non è mai completamente sicuro.
RUBIN 6, stesso discorso fatto per Calapai, meglio quando spinge che quando difende. Il rigore provocato è pareggiato dall’ottimo cross per Stanco in occasione del gol del 2-2.
GIORICO 6, meno brillante delle altre volte. Non protegge granché bene in difesa e quando costruisce commette qualche errore in più del solito. Comunque un prestazione sufficiente.
DONINELLI 5,5, il suo lavoro è spesso oscuro, ma questa volta si vede anche meno del solito. Esce per lasciare spazio a Nizzetto con il Modena in forcing alla ricerca del pareggio.
NIZZETTO 6,5, buon impatto nella partita con tanti palloni giocati e tanti cross messi in mezzo. Meglio a sinistra che a destra.
GALLOPPA 7, sempre più leader del centrocampo gialloblù. Il passaggio filtrante per il primo gol di Stanco è da categoria superiore. Nel finale ha l’occasione per segnare il gol del 3-2, ma calcia alto. Un lusso per la serie B.
BELINGHERI 5, lento e fuori dal gioco, non riesce mai a incidere. Da lui ci si aspetta molto di più.
SOWE 5, un passo indietro rispetto alla partita con il Lanciano. A volte è irritante e perde palloni banali, mentre davanti alla porta fatica ad essere pericoloso.
STANCO 7,5, due gol e un altro paio di occasioni fallite di un soffio. L’assenza di Granoche fa un po’ meno paura.
ALDROVANDI sv, qualche minuto nel finale al posto dell’acciaccato Rubin, senza combinare un granché.
VESTENICKI sv. anche per lui qualche minuto senza riuscire a incidere.
CRESPO 6, la sua squadra ha grinta e questo non è in dubbio. Deve trovare un maggiore equilibrio in fase difensiva dove a volte si fatica un po’ troppo.
(G.B.)