LIVE: LA CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE DEI PAVAN E PAVARESE

h 11.52 Finisce la conferenza stampa parlando del ritiro, Pavan ce le spiega “Ci troviamo il 14 per i test fisici. Andiamo in montagna, a Fanano domenica 17″

Dallo Stadio Btaglia di Modena

Filippo Mattioli

h 11.36 Pavan “Ringrazio tutto il mio staff che ha lavorato con me nel settore giovanile. Blesa,Sakaj e Zucchini saranno in pianta stabile in prima squadra. Noi puntiamo al massimo su di loro.” Paolo Francia sul futuro della società e sul possibile inserimento della cordata guidata da Marco Ballotta “Nella vita tutto è in vendita, nel mondo del calcio pure. In Lega Pro, su 60 società, almeno 20 sono in vendita. Premesso ciò, non sono a conoscenza di alcuna trattativa del Presidente Caliendo. Ritengo improbabile che Caliendo stia cedendo il Modena”

 

h.11.30 Paolo Francia, nuovo responsabile della comunicazione “Nello sport ho avuto tante soddisfazioni, Modena è una città importante. Per fare andare bene le cose c’è bisogno di una società forte. Il presidente Caliendo ha dimostrato di onorare tutti gli impegni. Il Campionato di Lega Pro è importante e tribolatissimo. La scelta di Pavan è stata una scelta coraggiosa, è molto bravo con i giovani e credo che la prossima stagione vedremo vari prodotti del settore giovanile. Occorre il sostegno del pubblico e della stampa. La stampa deve essere serena, critica ma serena “

 

h.11.30 Il nuovo coach canarino continua ” Io ho le mie idee ma aspettiamo la costruzione della squadra”

 

h.11.25 Pavarese “Stiamo studiando la situazione, è chiaro che il settore offensivo sarà uno di quelli più rinforzati.”

 

h 11.25 Il mister ” La salvezza di 2 anni fa è stat un buon risultato che abbiamo raggiunto tutti insieme. Non penso che sia stato un mio merito. Ho fatto un buon lavoro con la Primavera, i discorsi per guidare la prima squadra c’erano già. Bisognava solo aspettare.”

 

h 11.25 Pavan ” Di essere la prima o l’ultima scelta, non mi interessa. Se pensassi ai soldi in questo momento, sarei finito.”

 

h.11.18 Pavarese “Mi sono divertito a leggere i giornali, Pavan è sempre stata la prima scelta. Ho solo fatto qualche chiacchiera con qualcuno. Pavan è la continuità nel Modena”

 

Un momento della presentazione dei nuovi membri dell'organigramma canarino
Un momento della presentazione dei nuovi membri dell’organigramma canarino

 

h.11.14 Parla mister Pavan “Ho gioco qua a Modena, so cosa vuol dire giocare e sudare in questo stadio. Parlerà i campo ed il lavoro, ho preso questo incarico con responsabilità e professionalità.”

 

h.110.07 Parola al nuovo DS,Luigi “Gigi” Pavarese ” “Mi auguro che riuscirete a sopportare il mio carattere. Lasciateci lavorare con tranquillità perché lavoreremo sempre nell’interesse del Modena. Ho accettato la proposta del presidente Caliendo per la sua determinazione. Ho subito una squalifica ingiusta. Sono determinato e voglioso, già in passato ho affrontato sfide più dure di questa, cerco di fare bene perché voglio vincere.

 

h.11.05 Antonio Caliendo introduce i nuovi arrivi “Conosco da tanto Bavarese, Pavan? Ho sempre puntato su di lui. E’ un prodotto del nostro settore giovanile. Stavamo solo aspettando che lui finisse il suo percorso a Coverciano per ufficializzarlo. Ho puntato su uomini che sono lavoratori seri.”

 

h.11.03 arrivano i protagonisti

 

h.10.55 La sala stampa è in attesa di vedere la presentazione dei nuovi membri dell’organigramma del Modena

 

Fumata bianca dal camino di viale Monte Kosica, dopo tanto e forse troppo tempo, è arrivata. Il Modena ha trovato il nuovo allenatore e il nuovo direttore sportivo. Simone Pavan e Gigi Pavarese. seguiamo live gli aggiornamenti.