LIVE: MODENA-FANO,LE PAROLE DEI PROTAGONISTI

LE PAROLE DEI PROTAGONISTI DOPO MODENA-FANO

h.17.08 Arriva Cossentino Mi son trovato molto bene con questo modulo, giocare a tre invece che a quattro non è un problema. Abbiamo fatto la partita che il mister ci ha chiesto, ha portato una mentalità nuova che stiamo cercando di assimilare, ci abbiamo provato in tutti i modi”.

(FM)

 

h.17.05 parla LanerCredo che oggi la squadra abbia fatto una grande gara, il punto va sempre bene ma è meglio vincere. Una vittoria oggi ci poteva stare. Dispiace non aver vinto, abbiamo dimostrato un’aggressività in campo diversa rispetto al passato. L’arbitro? Non mi piace mai parlare di questo, credo che il direttore di gara abbia arbitrato molto all’inglese.”

 

h.16.55 ecco CapuanoSotto il piano dell’applicazione sono contentissimo. Abbiamo ripetuto la partita di san Benedetto. La mancanza di Giorico è stata decisiva, Laner non è lo stesso tipo di giocatore. Quando recuperavamo palla dovevamo essere un po’ più cattivi, ma siamo stati bravi e fortunati nel momento di difficoltà nostra. Il Fano ha fatto la sua partita ma senza creare grosse occasioni e nel finale ha pensato solo a difendersi. C’è il rammarico di diversi palloni passati per l’area di rigore che non abbiamo messo dentro. Dobbiamo continuare così.Bajner? Non avevo ne lui ne Loi, ho messo dentro tutto il potenziale offensivo, Loi si è fatto male nel riscaldamento. L’arbitro? Ci sono state situazioni dove non ha ammonito, il fallo da rigore dopo 3 minuti su Diakite vorrei rivederlo. Il Mercato? Ci sono ancora 5 gare prima dell’apertura, penso di essere una persona abbastanza esperta da non pensarci adesso. Le nostre energie non possono essere spese pensando alle trattative, dobbiamo concentrarci solo sul campo. E’ lampante il fatto che abbiamo delle mancanze in qualche posizione, qualcosa va fatto, su questo non c’è ombra di dubbio. Noi abbiamo l’obbligo di fare punti sempre, il Modena oggi ha provato a vincerla fino all’ultimo. Ho visto una squadra aggressiva,vogliosa ed organizzata”.

 

h.16.47 Capuano sta parlando alla TV ufficiale e tra poco parlerà qui in sala stampa

 

h.16.35 Ci viene annunciato dall’ufficio stampa del Modena che parleranno Laner e Cosentino oltre a Mister Capuano

 

h.16.31 Attendiamo l’arrivo dei protagonisti

 

Finisce 0-0 la partita tra Modena e Fano, buona gara dei gialli dal unto di vista dell’atteggiamento ma manca ancora qualcosa in zona gol. Il Modena porta a casa un punto in vista della sfida di domenica in quel di Mantova. Seguiamo live il postpartita con le parole dei protagonisti.