MODENA-CROTONE,BERGODI “OGGI PROVA IMPORTANTE DELLA SQUADRA”

IN DIRETTA CON NOI IL POSTGARA MODENA-CROTONE

h.22.57 Arriva finalmente il mister, Cristiano BergodiSono fiducioso al di la di non aver ottenuto la vittoria, ci credo davvero per quel che riguarda le prossime tre gare. Il Crotone è una grande squadra, oggi non era così semplice. La prestazione è di buon augurio in vista di Salerno.Oggi ho visto grande determinazione da parte dei ragazzi. Credo che quello che abbiamo fatto oggi sia importante, quello che abbiamo fatto stasera è stato importante. A Salerno dovremo fare una grande partita, ci sono tutte le premesse ma sono convinto che queste partite ci possono dare fiducia anche se i risultati possono darci fiducia. Alla fine, contro la prima della classe avremmo meritato qualcosa in più.”

Dallo Stadio Braglia di Modena

Filippo Mattioli

 

h.22.55 Arriva Simone Gozzi Credo che oggi sia mancata soprattutto un po’ di fortuna, in campo eravamo messi bene, ottima prestazione. Se avessimo un po’ di fortuna, qualche palla sarebbe entrata.A Salerno? Noi andremo la per cercare di imporre il nostro gioco, sono una diretta concorrente alla salvezza. Andremo la per cercare di fare la partita.”

 

h.22.50 Bergodi è impegnato con SKY, a breve sarà in sala stampa con i colleghi della carta stampata

 

h.22.46 Dopo il Lupo Luppi non si vede nessuno, aspettiamo con ansia

 

h.22.42 arriva Davide Luppi che commenta “Grande prestazione della squadra, dobbiamo continuare a crederci, questa è l’unico modo per continuare a crederci. Il gol è stato meritato, giocavamo contro la prima in classifica e per un po’ li abbiamo tenuti li. Avevamo bisogno della vittoria,abbiamo avuto anche tante occasioni. Andremo a Salerno in cerca della vittoria,vincere la sarebbe importantissimo.”

 

h.22.36 La sala stampa del Braglia è ancora deserta, i protagonisti non sono ancora arrivati ma dai rumori che si sentono il Crotone dovrebbe essere ancora in campo a festeggiare la promozione in serie A. Attendiamo i primi interpreti della gara