
Le parole di mister Mignani nel post partita di Modena – Piacenza:
“Un buon punto che ci fa classifica e prosegue la nostra serie positiva. E’ stata una partita con un primo tempo equilibrato ed un secondo tempo di sofferenza contro una squadra con fisicità. Ci hanno fatto correre, i ragazzi sono stati bravi e anche fortunati in certi casi.
Questa partita mi da delle risposte sull’aspetto fisico, credo che in linea di massima i ragazzi stiano bene. Dal punto di vista della prestazione ho ricevuto dei suggerimenti positivi: i ragazzi hanno agito bene anche perchè il Piacenza è una ottima squadra. La prima vera occasione del match l’abbiamo avuta noi con Ferrario però non posso dire che sarebbe stata decisiva perchè comunque c’era ancora tantissimo tempo davanti.
Abbiamo costruito un po’ troppo con i terzini nella nostra metà campo, se fossimo riusciti a farlo più avanti nel campo avremmo fatto più male.
Tulissi e Spagnoli hanno fatto una gran gara di sacrificio: fino a quando ho potuto ho cercato di tenere due punte ma quando poi si sono schierati con un 4-4-2 ho dovuto inserire un difensore. Arrivavamo comunque in emergenza in attacco perchè Rossetti, Spaviero e Gomes si sono allenati poco. Tulissi comunque ha dimostrato di saper giocare sia con la sciabola che con il fioretto.
Mercato? Non ho grosse richieste, purtroppo il mercato è lungo. Il mio desiderio è quello di avere tutti a disposizioni. Se ci saranno dei giocatori che chiederanno di andare via, se ne parlerà con la società.”
Andrea Pellacani
Lascia un commento