
E’ ovviamente molto soddisfatto Mister Mignani al suo arrivo in sala stampa per la vittoria del Modena a San Benedetto del Tronto, un Mignani che riconosce prima di tutto il merito ai suoi ragazzi.
“Vengo a parlare io perché devo – dice Mignani – ma oggi dovrebbero venire solo i ragazzi, sono stati eccezionali e il merito va riconosciuto tutto a loro. Hanno fatto una partita tosta, difficile, contro una squadra che ha struttura, forza e qualità. Siamo stati un pizzico fortunati in occasione del palo, ma abbiamo saputo tenere la palla bene, gestire la situazione e torniamo a casa con tanta felicità e gioia e con la consapevolezza che siamo un gruppo che può dare fastidio a tanti“
“I ragazzi che sono entrati – continua Mignani – hanno fatto la differenza, gli va riconosciuto un grande merito per la testa che hanno nel vivere a volte la partita non dall’inizio. Loro sanno che l’allenatore tiene tutti in considerazione. Io non avevo bisogno della vittoria per avere la consapevolezza del valore della squadra. Il campionato è lunghissimo, dobbiamo goderci questo successo e pensare che non è frutto del caso, ma di qualcosa che stiamo perseguendo“.
Infine un pensiero ai tifosi e al fatto che di nuovo il pubblico non potrà entrare allo stadio, almeno per tutto il mese di novembre. “E’ un peccato che non ci potrà essere il pubblico per un altro mese – conclude Mignani – quello che sta accadendo sembra un incubo, purtroppo invece è la realtà e dobbiamo stare attenti“.
Lascia un commento