MIGNANI: “UN BUON ALLENAMENTO. IL MERCATO? ABBIAMO GIA’ FATTO IL PUNTO CON LA SOCIETA'”

E’ stata una buona opportunità per fare un’amichevole e vedere all’opera anche quelli che finora avevano giocato poco – ha detto mister Mignani – al suo arrivo in sala stampa – è stato un buon allenamento e sono contento di quello che ha fatto la squadra oggi. Quello che ho visto è che c’è sicuramente da lavorare, che c’è un gruppo importante che deve crescere con delle gerarchie anche se non con grandi differenze. Anche i più giovani sono giocatori bravi che hanno bisogno di crescere e mangiare un po’ di pane duro perchè il calcio non è così semplice e non è per tutti“.

Tra le altre cose, Mignani ha parlato anche del mercato: “ci siamo già trovati con la società per fare il punto della situazione. Il mercato ti offre un sacco di soluzioni perchè di giocatori ce ne sono tanti, bisogna essere bravi a scegliere se fare qualcosa a scegliere quelli giusti. Io comunque non ho chiesto nulla alla società, lavoro con i giocatori che ho e alla fine chi rimane deve rimanere con la voglia di indossare questa maglietta e chi arriverà deve venire con la voglia di dare il suo contributo“.

Mignani conclude la conferenza stampa con gli auguri di Natale ai tifosi. “L’allenatore del Modena è una persona fortunata perchè arriva in un’ambiente bello in tutti i suoi aspetti, società, città e seguito. Auguro a tutti i tifosi del Modena buone feste nella speranza che l’anno nuovo possa regalare soddisfazioni calcistiche importanti“.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.