MILAN-SASSUOLO: LE PROBABILI FORMAZIONI

Domani sarà il giorno di Milan – Sassuolo, match di grande importanza per i rossoneri, che insieme a Roma, Inter e Atalanta, si stanno giocando l’accesso alla Champions League.

Per gli emiliani è invece tutto diverso, occupano una posizione tranquilla in graduatoria, non hanno più grandi stimoli o motivazioni e sia il rischio retrocessione, che l’opportunità Europa League, sono distanti.

In questa partita c’è però da considerare il “fattore B”. Ogni volta che arriva la sfida contro il Sassuolo, tutti i tifosi milanisti condividono magicamente lo stesso incubo durante la notte, Berardi e i suoi goal. L’attaccante emiliano, quando incrocia il Milan, si scatena: 8 goal in 9 partite è il suo score contro il diavolo.

Dall’altra parte del campo c’è però un altro centravanti che fa sorridere i padroni di casa, che scalpita e che quest’anno è più preciso di un bisturi, il pistolero Krzysztof Piątek. Quella in programma domani alle 18 potrebbe essere dunque riassunta come la gara che mette faccia a faccia i due bomber.

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, R. Rodriguez; Biglia, Bakayoko, Paqueta; Suso, Piatek, Calhanoglu. All: Gattuso

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Magnani, Peluso, Rogerio; Locatelli, Magnanelli, Sensi; Berardi, Babacar, Djuricic. All: De Zerbi

Riccardo Chiossi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.