Ultime notizie

MISTER OLTREPO’ VOGHERA: “MODENA ORGANICO SUPERIORE. NON POSSO ESSERE SODDISFATTO”

Le parole di mister Fiorin nel post-partita:

“Riguarderò la partita e cercherò di analizzare le azioni che non mi sono piaciute. Dobbiamo migliorare dal punto di vista di personalità e veniamo da tre sconfitte consecutive, seppur non clamorose. Io mi devo preoccupare che non riusciamo ad esprimere il nostro potenziale. Il Modena, con l’organico che ha, potrebbe surclassare le altre pretendenti ma io devo guardare il mio gruppo. Non posso accontentarmi di una sconfitta. Anche se siamo giovani, dobbiamo migliorare e i risultati devono arrivare, superare le criticità. Non posso essere soddisfatto perchè dobbiamo sviluppare di più, buttare via meno palloni e cercare di dare più sostanza, anche se siamo in Serie D. Se ci blocchiamo appena c’è un po più di qualità non possiamo migliorarci. Vedo miglioramenti nella prestazione rispetto alla prestazione con il Pavia. Non pensavo di subire oggi, se gli altri sono bravi subiamo però noi non partiamo sconfitti. Il gol? Non sono in grado di dare delle informazioni aggiuntive dato che dalla mia panchina non si vedeva l’azione”

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.