MODENA: ABBONAMENTI AGEVOLATI PER I TIFOSI CANARINI

Lo slogan è “Gli spalti di casa” ed è un’iniziativa pensata dal Modena FC per i propri sostenitori.

Vogliamo portare il Modena in televisione – ha spiegato il dg Roberto Cesati – per i tifosi che non potranno andare allo stadio. Abbiamo lavorato tanto per arrivare ad un accordo con Eleven Sport, riuscendo a fare qualcosa di unico: daremo la possibilità ai tifosi di vedere le partite in casa e in trasferta. Il nostro Presidente si immedesima molto nelle esigenze dei tifosi, e noi abbiamo fatto questo passo. Mi auguro che venga portata avanti la logica della percentuale della capienza totale. 1000 tifosi a Modena sarebbe ridicolo. Speriamo di avere al più presto i tifosi sugli spalti, perché ne avremo bisogno. La campagna abbonamenti? Saremo già pronti su qualsiasi fronte. Cerchiamo di immaginare quali potranno essere gli scenari futuri. Stiamo anche mettendo a posto molte cose all’interno del Braglia. Non siamo stati con le mani in mano in qualsiasi campo“.

Antonio Petti, manager operativo di Modena: “Non potevamo rimanere insensibili alla situazione attuale. Eleven Sport è un partner disponibile, e ci siamo messi d’accordo per avere un abbonamento a prezzi agevolati. Si potranno vedere tutte le partite di Lega Pro e del Modena sia in casa che in trasferta. Ci sarà anche uno sconto del 20% sulle nuove maglie della stagione. Nel caso di riapertura? Stiamo pensando ad una strategia, ma al momento non c’è ancora un protocollo della Federazione. Siamo orientati però verso il singolo biglietto che l’abbonamento, in modo tale da dare a tutti la possibilità di venire. Potrebbero essere circa 800 biglietti.

Per abbonarsi è semplice – spiega Simone Palmieri responsabile marketing -, basta andare sul sito del Modenacalcio.com, registrarsi e compilare con i propri dati un apposito form. Nel giro di una giornata lavorativa il tifoso del Modena riceverà un codice per poter vedere i match. Tutta l’operazione può essere fatta online senza grosse difficoltà. E’ un’iniziativa che permette agli appassionati di avere l’abbonamento a prezzo inferiore, ma anche di poter acquistare la maglia da gioco del Modena con il 20% di sconto”.

1 Comment

  1. cortesemente lavate i seggiolini della gradinata coperta che li oltre al rischio covid c’è il rischio epatite. grazie

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.