MODENA-ADRENSE, LE PROBABILI FORMAZIONI: BALLOTTAGGIO MONTELLA-BALDAZZI IN ATTACCO

Modena costretto a vincere oggi pomeriggio nel turno pre pasquale al Braglia contro l’Adrense, sperando in un passo falso della Pergolettese a Carpenedolo contro il Calvina, in vista del confronto diretto di Crema di domenica 28 aprile. Mister Bollini,contro un Adrense già salva, dovrà fare a meno di Dierna, squalificato, e degli infortunati Calamai e Zanoni. Acciacchi anche per Letizia e Ferretti che restano in dubbio. In difesa dovrebbe rientrare Gozzi, sempre che il tecnico non decida di non rischiarlo, nella logica delle diffide, e puntare su Berni. Stessa cosa a centrocampo, con Loviso e Rabiu diffidati e in ballottaggio con Pettarin e Messori. Duca sarà certamente confermato nei tre di centrocampo, mentre in avanti, al fianco di Ferrario e Sansovini, giocherà uno tra Montella e Baldazzi, con il primo favorito.

Questo il probabile undici gialloblù (4-3-3): Piras, Bellini, Gozzi, Perna, Cortinovis; Messori, Loviso, Duca; Montella, Sansovini, Ferrario.

Nell’Adrense mancherà l’ex di turno, il centrocampista Simon Laner, mentre al centro dell’attacco giocherà il pericoloso Bardelloni, che già all’andata aveva dato filo da torcere ai difensori canarini.

Questo il probabile undici dei bergamaschi (4-3-3): Festa, Villa, Rossi, Moretti, Farimbella; Ferrari, Strada, Mozzanica; Gaye, Bardelloni, Martinez. All: Volpi.

La partita sarà trasmessa in diretta su Gamma, la nuova programmazione di Modena Radio City, a partire dalle 15. Diretta testuale su Modenasportiva.it con Mattia Amaduzzi e Andrea Pellacani.

Qui sotto il video della conferenza stampa pre partita di mister Bollini:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.