MODENA, ALLE 18 IL DEBUTTO IN COPPA ITALIA CONTRO LA VIRTUS VERONA

Il Modena affronta oggi con inizio alle 18, allo stadio Gavagnini-Nocini di Verona, la Virtus Vecomp Verona, di fatto la terza squadra della città scaligera, nel primo turno di Coppa Italia di Lega Pro. Primo test in cui valgono i tre punti, quindi, per la squadra di Mauro Zironelli che punterà, come ha detto nella conferenza stampa di ieri, sui ragazzi più pronti. Fuori gli acciaccati Rabiu e Duca, oltre naturalmente a Sodinha, che sta proseguendo la sua preparazione personalizzata (“sarà pronto per la prima o seconda giornata di campionato”, ha detto Zironelli), e Armando Perna, non al meglio. Probabilmente in panchina gli ultimi arrivati Tulissi e Davì.

Questo potrebbe essere il primo undici ufficiale del Modena di Zironelli, schierato col 3-5-2: Narciso, Politti, Zaro, Stefanelli; Mattioli, Pezzella, Boscolo Papo, Varutti, Bearzotti; Ferrario, Spagnoli. All: Zironelli

L’avversaria, la Virtus Vecomp Verona, come abbiamo già ricordato in settimana (leggi qui) è stata ripescata a luglio dopo la retrocessione ai play-out persi contro il Rimini, ed è guidata in panchina da ben 37 anni, da un allenatore-presidente. Nelle amichevoli estive ha fatto vedere buone cose mettendo in difficoltà, Padova e Trapani e battendo il Cittadella di Venturato.

Questo il probabile undici dei veronesi (4-3-1-2): Giacomel, Lavagnoli, Rossi, Sirignano, Vannucci; Casarotto, Danieli, Cazzola; Onescu; Odogwu, Lupoli. All: Fresco.

1 Comment

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.