MODENA, APOLLONI: “BILANCIO POSITIVO, LA PRESENZA DI SGHEDONI E AMADEI, DI STIMOLO PER CRESCERE”

E’ un bilancio positivo per il lavoro che è stato fatto e per l’intensità che i ragazzi hanno messo in tutti gli allenamenti che siamo venuti a fare. E’ chiaro che oggi erano appesantiti ma questo era preventivato. Lo spirito però è stato quello giusto, tecnicamente dobbiamo migliorare in certe cose, tatticamente in altre, ma in generale sono soddisfatto. Il Modulo? non è proprio un 4-3-3, ma nel suo sviluppo può sembrare un 4-3-3″“, queste le prime parole del tecnico gialloblù Gigi Apolloni al termine dell’amichevole vinta dal suo Modena per 1-0 contro i Dilettanti modenesi. .

Il mister gialloblù si è poi soffermato sulla presenza a Fanano di Romano Amadei e Romano Sghedoni. “Rivedere personaggi come loro che hanno fatto una storia importante sia nel Modena che nelle loro aziende è sempre di stimolo e crescita e anche i ragazzi sono stati contenti perché hanno visto, qualcuno per la prima volta, dei personaggi che hanno fatto e fanno ancora bene al Modena“.

Apolloni ha parlato anche dell’inizio della stagione ufficiale che dovrebbe avvenire il 19 agosto con il primo turno di Coppa Italia: “noi ci proveremo per il 19, però se slitterà la partita del 19 noi cercheremo di organizzare una amichevole per poi farci trovare pronti all’inizio del campionato il 2 settembre“.

Infine le condizioni degli infortunati, Martorel e Brega. “Il primo sta facendo il suo percorso di recupero – ha concluso Apolloni – mentre il secondo dovrà ancora sottoporsi ad accertamenti“.

Il video integrale dell’intervista al mister Gigi Apolloni

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.