
E’ un Gigi Apolloni visibilmente soddisfatto quello che arriva in sala stampa allo stadio Dossenina di Lodi, anche se cerca di mantenere i piedi per terra ed elogiare anche chi gioca di meno. “Abbiamo giocato contro una grande squadra che ha un grande attacco e un ottimo centrocampo – spiega il mister gialloblù – la squadra si è calata bene nello spirito della gara, visto che a volte il campo non aiutava a far girare la palla nel modo giusto. Sono soddisfatto“.
“Quando hai a che fare con giocatori che in allenamento spingono e danno tutto – continua Apolloni – nel momento in cui devi fare dei cambi li trovi pronti a calarsi subito nella partita. Faccio i complimenti a Fabio (Lauria) che è entrato in campo con lo spirito giusto nonostante il campo lo avrebbe potuto mettere in difficoltà e ha fatto anche gol. Stessa cosa per Gozzi, un giocatore che mi dispiace non far giocare, ma che entra sempre con lo spirito giusto“.
Apolloni si sofferma poi sull’ottima partita del portiere Dieye: “In alcune situazioni Fallou è stato molto bravo. Sta lavorando bene ma bisogna dire che c’è dietro anche un lavoro importante da parte di Piras, la competizione fa crescere e ti fa fare gare di alto livello. Oggi abbiamo avuto qualche difficoltà, ma abbiamo giocato contro una squadra che ne metterà in difficoltà tante altre“.
Infine due parole sulla situazione che vede i gialloblù al comando con sei punti di vantaggio sulla seconda. “La classifica non la guardo, siamo solo all’ottava partita. Sono contento soprattutto per i tifosi che anche oggi ci hanno seguito alla grande. Ed è una soddisfazione anche per tutti quelli che lavorano nell’ombra di una società importante“.
Lascia un commento