MODENA: ARRIVANO BASSO E BAJNER, NON PARTE NESSUNO

Il mercato del Modena si chiude con due acquisti e nessuna cessione nell’ultima concitata giornata. Arrivano due giocatori di cui si parlava già da un paio di giorni: dal Venezia arriva a titolo definitivo il centrocampista offensivo Simone Basso, classe 1982, giocatore di valore ma reduce da un lungo infortunio e quindi tutto da valutare. La sua maglia sarà la numero 25.

Inoltre, recita un comunicato ufficiale, la Società gialloblù ha terminato la procedura di tesseramento presso la F.I.F.A. per Balint Marcell Bajner, attaccante ungherese classe 1990. Tale procedura terminerà nelle prossime ore con il rilascio del Certificato di Trasferimento Internazionale da parte della F.I.G.C. Un attaccante alto e potente, l’ungherese, tutto però da verificare in un campionato come la Lega Pro italiana.

Alla fine sono rimasti tutti i centrocampisti che erano dato come possibili partenti. Per Willy Osuji sarebbe fallita la trattativa intavolata per il passaggio alla Ternana, così come sono falliti i passaggi di Giorico alla Salernitana e Besea al Verona. Il centrocampo del Modena quindi risulta essere il reparto meglio assortito della squadra canarina, mentre attacco e, dal punto di vista numerico anche la difesa, sono da verificare.

Dalle voci che sono giunte da Milano infine, si parla anche di un possibile tentativo del ds Pavarese la prossima settimana per un qualche attaccante svincolato. Voci la cui veridicità la scopriremo nei prossimi giorni.