MODENA-AXYS ZOLA: LE PROBABILI FORMAZIONI, A DISPOSIZIONE GOZZI E LOVISO

Il Modena torna al Braglia con l’obbligo di tornare a vincere, dopo il rocambolesco pareggio di Mazzano. Di fronte l’Axys Zola che ha appena cambiato allenatore affidando la panchina al modenese Bob Notari. Tra i gialloblù tornano a disposizione Simone Gozzi e Massimo Loviso. Il primo dovrebbe tornare titolare al centro della difesa, probabilmente al posto di Dierna, mentre il regista bolognese partirà dalla panchina pronto ad entrare a gara in corso. Da verificare la scelta dei terzini e dei centrocampisti, con Calamai e Bellini a giocarsi un posto da titolare e anche la possibilità di confermare l’ex Vis Pesaro terzino, dopo la prova a luci e ombre contro il Ciliverghe. In avanti probabile conferma del tridente Sansovini, Montella, Ferrario. In porta, visti gli acciacchi di Piras, probabile conferma di Dieye.

Questo dovrebbe essere l’undici gialloblù (4-3-3): Dieye, Cortinovis, Gozzi, Perna, Berni; Rabiu, Boscolo Papo, Bellini; Sansovini, Montella, Ferrario. All: Bollini.

Nell’Axys Zola Notari dovrà fare a meno di Cocchi, espulso contro l’Adrense e quindi squalificato. In avanti probabile tridente con Caputo, Caprioni e Ferri.

Questo potrebbe essere l’undici dei bolognesi (4-3-3): Melillo, Fiore, Moi, Cestaro, Gabrielli; Galanti, Scalini, Marchetti; Caputo, Ferri, Caprioni. All: Notari.

La partita sarà trasmessa in diretta radio su Gamma, la nuova programmazione di Modena Radio City. Diretta testuale e dopo partita su Modenasportiva.it con Mattia Amaduzzi e Riccardo Chiossi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.