Ultime notizie

MODENA, BOLLINI: “ATTEGGIAMENTO DELLA SQUADRA GIUSTO. IL DERBY SARA’ FONDAMENTALE”

Il commento di mister Alberto Bollini, al termine della vittoria per 2-0 del Modena sul Pavia.

Volevamo la vittoria a tutti i costi – ha affermato il tecnico – e così è stato. L’abbiamo anche meritata secondo me. Oggi abbiamo segnato con una conclusione da fuori e con un calcio di punizione. In certi momenti della gara però potevamo gestire meglio la palla, rallentando troppo il ritmo e abbassandoci troppo. L’atteggiamento però è stato quello giusto. Montella? Sta facendo un po’ di tutto. E’ un giocatori di gamba, che può ricoprire diversi ruoli, come ad esempio la mezzala offensiva”.

Ferrario-Ferretti? L’argentino è in forma – ha continuato il mister – e per questo l’ho messo titolare Sia Ferrario che Letizia hanno qualche problema e non sarebbero entrati. Cerco di sfruttare al massimo la rosa a disposizione. La settimana che precede il derby? E’ molto più facile gestire il morale dopo una vittoria, rispetto a 1 punto in due partite. Dovremo riuscire a gestire al meglio. Il derby sarà una partita fondamentale per il prosieguo della stagione”

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.