MODENA, BOLLINI: “MEZZOLARA SQUADRA DI QUALITA’, DOBBIAMO RESTARE COMPATTI”

Ha avuto luogo ieri mattina presso la sala stampa dello stadio A.Braglia di Modena, il consueto incontro tra Mister Bollini e i mass media in vista della gara contro il Mezzolara Calcio.

Il cambio in panchina sembra aver rianimato il Modena, reduce dalla bella vittoria per 2-0 sul campo dell’OltrepoVoghera impreziosita da una prestazione solida ed elettrizzante.

All’allenatore canarino viene subito chiesto un parere sull’avversario di domenica: “Andiamo ad affrontare una squadra di qualità, che segna molto e che all’andata ci ha bloccato, dimostrando di poterci far male. Noi dovremo quindi essere concentrati e rispettosi nei confronti del Mezzolara, rimanendo compatti per riuscire a confermare il fattore campo e strappare i 3 punti”.

Parlando dell’ultima partita di campionato, Bollini sottolinea il grande rilievo del risultato raggiunto dalla sua squadra: “Tornare a vincere è stato molto importante sia per la classifica che per il morale. Ho poi avvertito un forte ottimismo provenire dalla piazza che mi fa senza dubbio piacere, però noi dobbiamo essere bravi a tradurlo in successi concreti”.

Il tecnico modenese dispensa anche qualche parola sulla gestione dei suoi uomini: “I giocatori che scendono in campo li scelgo in base all’intensità, alla disponibilità e alla duttilità tattica che mi dimostrano in allenamento, non ci sono né titolari e né riserve inamovibili. Ho a disposizione una rosa molto ampia ed è mio compito trovare più soluzioni possibili”.

Infine, in risposta alla domanda su quale formazione scenderà in campo, Bollini fa un po’ il misterioso: “Sceglierò l’undici iniziale solo dopo l’allenamento di domani”.

Riccardo Chiossi

Il video integrale della conferenza stampa di Alberto Bollini

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.