MODENA, CALIENDO GUARDA AVANTI: IL RITIRO SARA’ A FANANO

Antonio Caliendo ha pagato le tre mensilità dovute ai tesserati e si avvia verso l’iscrizione del Modena alla prossima Lega Pro, da effettuare entro il 30 di giugno. E con un comunicato ufficiale la società gialloblù fa sapere “di avere già fissato gli incontri definitivi con il mister Cristiano Bergodi e il futuro ds Guglielmo Acri, per definire i dettagli riguardanti il completamento della rosa. Se saranno loro direttore sportivo e allenatore del nuovo Modena lo scopriremo la prossima settimana.

E, sempre stando al comunicato ufficiale della società sarebbe già stato definito il ritiro estivo che sarà ancora a Fanano. Ieri Caliendo ha incontrato il sindaco di Fanano Muzzarelli il Responsabile della comunicazione del paese appenninico Prandini ed il proprietario del Park Hotel di Fanano Meneganti per definire i dettagli del ritiro della squadra gialloblù. Ritiro che dovrebbe essere fissato per le ultime due settimane di luglio, visto che il 31 il Modena dovrà giocare il primo turno della Coppa Italia, probabilmente al Braglia.

Sul fronte mercato intanto, Luca Belingheri ieri si è accasato ufficialmente alla Cremonese, ambiziosa squadra di Lega Pro.