MODENA: CALIENDO RISPONDE A SALERNO, ECCO IL COMUNICATO UFFICIALE

A quasi una settimana dal comunicato di Carmelo Salerno che interrompeva, di fatto, le trattative per l’acquisto del Modena, arriva la risposta della società gialloblù con un altro comunicato ufficiale sul sito www.modenafc.net. Di seguito il testo integrale del comunicato.

“In merito agli articoli di stampa delle ultime settimane in cui vengono pubblicate possibili cessioni delle quote del Modena FC. a favore dell’Arch. Salerno, la Società, solo per fare chiarezza, ai propri tifosi ritiene opportuno fornire la propria versione.

In data 13 luglio 2017 vi è stato un incontro tra il Sig. Caliendo, l’Avv. Samorì e l’Arch. Salerno, incontro durante il quale questi ultimi si sono proposti di acquistare rispettivamente il complesso immobiliare di proprietà della Finstars S.r.l. (Mammut Club ) e le quote societarie del Modena FC.
A seguito di tale incontro la proprietà del Modena FC manifestava ai possibili acquirenti la propria disponibilità a cedere le quote sociali ed il suindicato immobile per un prezzo simbolico a titolo di rimborso, per l’iscrizione al campionato 2017/2018.
Nei giorni successivi l’Arch. Salerno e i suoi professionisti inviano una bozza contrattuale alla Società, bozza che però non poteva essere accettata dal momento che questa non solo non prevedeva l’immediato passaggio dell’amministrazione del Modena F.C. all’Arch. Salerno ma non vi era accenno alcuno sugli impegni economici effettivi da parte dei possibili acquirenti se non prima di novembre prossimo venturo.

Tale proposta contrattuale veniva altresì considerata non accettabile dal Dott. Guidi, altro socio del Modena F.C.

Seguiva, quindi, lo scambio di proposte e controproposte tra i professionisti che però non trovavano concordi le parti posto che, da una parte la proprietà del Modena F.C. pretendeva un impegno finanziario immediato dell’Arch. Salerno, dall’altro quest’ultimo continuava a pretendere di subentrare nella gestione dell’attività sportiva pur senza assumersi alcun impegno di spesa.
La Società Modena F.C. sta attualmente aspettando una formale proposta dell’Arch. Salerno così come anticipato dai suoi professionisti nell’incontro del 31 ultimo scorso”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.