
Qualche dubbio e alcune probabili conferme importanti per mister Apolloni nel Modena che oggi alle 14,30 affronta al Braglia i bresciani del Calvina. Carlo Ferrario, colpito da una forte tracheite nei giorni scorsi, dovrebbe partire dalla panchina, lasciando spazio al “Rulo” Ferretti, che tornerebbe titolare per la prima volta dopo la gara d’esordio con la Vigor Carpaneto. Al suo fianco oltre a Baldazzi, uno tra Sansovini e Montella. Chi dovrebbe essere confermato è certamente Massimo Loviso, dopo la buona prova e il grande gol di Russi, che potrebbe anche essere il perno di un centrocampo a tre con di fianco Boscolo Papo (o Pettarin) e Messori. Probabile conferma anche per Simone Gozzi, a cui questa volta dovrebbe fare spazio Emilio Dierna. Ancora fuori gli infortunati Rabiu, Obeng e Parisi.
Questo il probabile undici del Modena (4-3-3): Dieye, Ndoj, Gozzi, Perna, Zanoni; Boscolo Papo, Loviso, Messori; Baldazzi, Montella, Ferretti. All: Apolloni.
Nel Calvina tornano dopo una squalifica il portiere Micheletti e l’attaccante Matteo Serafini, classe 1978, il giocatore più noto della squadra bresciana, ricordato soprattutto per una incredibile tripletta segnata alla Juventus in un Brescia-Juve 3-1, una delle pochissime sconfitte dei bianconeri nel loro unico anno di serie B. Serafini dovrebbe fare coppia in attacco con Triglia in un 4-3-1-2, con Franzoni nel ruolo di rifinitore dietro le punte.
Questa la probabile formazione del Calvina (4-3-1-2): Micheletti, Gentili, Salvi, Mutti, Rizzi; Miglio, Tomasoni, Brunelli; Franzoni; Serafini, Triglia. All: Beccalossi.
La partita avrà inizio alle 14,30 e sarà trasmessa in diretta radiofonica su Gamma, la nuova programmazione di Modena Radio City, con il commento di Riccardo Panini e Giovanni Botti. Diretta testuale e dopo partita su modenasportiva.it grazie a Mattia Amaduzzi e Andrea Pellacani.
Lascia un commento