MODENA: CANTINE GIACOBAZZI NUOVO MAIN SPONSOR

Giacobazzi sarà main sponsor del Modena FC 2018 per il prossimo campionato di Serie D e per le successive 2 stagioni: l’ufficializzazione dell’accordo e la presentazione della maglia si terranno venerdì 27 luglio alle ore 13.00 presso le Cantine Giacobazzi a Nonantola (MO) alla presenza del presidente del team modenese Carmelo Salerno e dell’allenatore Luigi Apolloni. Il logo dell’azienda vinicola comparirà sulla maglia della squadra per le prossime tre stagioni.

A dare l’annuncio della nuova partnership è Giovanni Giacobazzi, Presidente dell’azienda vinicola Giacobazzi:Siamo lieti di annunciare l’accordo di sponsorizzazione del MODENA FC 2018. Da subito ci siamo resi disponibili a dare il nostro contributo a sostenere questo nuovo corso nel quale abbiamo creduto ancora prima dell’assegnazione del mandato. Così come tutti i Modenesi nutriamo grande entusiasmo per questa rinascita del calcio modenese e non vediamo l’ora che questa nuova avventura cominci!”

Aggiunge Alberto Giacobazzi, insieme a Giovanni alla guida dell’azienda di famiglia: “Viviamo questi colori come una seconda pelle, c’è grande fiducia nella capacità e nella determinazione della nuova Società e siamo certi che questa stagione sarà quella del rilancio del team Modenese. Alla squadra e allo staff va il nostro in bocca al lupo per l’inizio del nuovo campionato.”

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.