MODENA, CAPUANO: “RAGGIUNTO IL MASSIMO DELL’ORGASMO”

Il Modena torna alla vittoria in trasferta dopo cinque mesi e si porta in una posizione di classifica più tranquilla. Decisive le reti di Popescu e Nolè, due tra i giocatori più in forma del momento. A fine gara mister Capuano ha commentato questo importantissimo successo: “Oggi abbiamo vinto contro una grande squadra, anche se devo ammettere che gli episodi ci hanno sorriso. Abbiamo ripetuto le gare di San Benedetto e di Reggio, con la differenza che oggi il risultato siamo riusciti ad ottenerlo. L’espulsione non so quanto abbia inciso, ma potevamo anche passare in vantaggio prima. Ho visto un grande Modena, solo verso metà ripresa abbiamo avuto un calo e siamo stati troppo leziosi. Se vinci a Bassano devi difendere il risultato con le unghie e con i denti, sopratutto vedendo la nostra classifica. Agli avversari non abbiamo concesso nemmeno un’occasione. Il risultato ovviamente mi fa piacere, ma la cosa che più mi rende orgoglioso è la prestazione di questi ragazzi”.

Il Bassano si è lamentato per un possibile fallo sul go di Popescu: “Blocco? Se lo fanno altre squadre va bene, se lo facciamo noi no. Si è trattato dell’attuazione di uno schema provato tanto in allenamento, non c’è stato nessun fallo. Popescu il migliore? Non voglio dire nulla. Quando sono arrivato pesava quasi dieci chili in più, oggi è un altro giocatore. Penso sia troppo facile parlare di lui adesso”.

Una vittoria importantissima giunta in un momento fondamentale: “Il cammino è ancora lungo e tortuoso, non abbiamo ottenuto nulla ancora. Però se la settimana scorsa si è trattato di libidine, oggi ho raggiunto il massimo dell’orgasmo. Qualche mese fa c’era molto scoramento, adesso ci siamo rimessi in pista e la salvezza non è più impossibile. La vittoria la dedico a coloro che hanno creduto in me da subito, i tifosi e la società”.

Di Mattia Giovanardi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.