MODENA-CASTELVETRO 1-0, DECIDE MOMENTE’ NEL FINALE

La ripresa si apre con una grande occasione per Cozzolino che si spara su Chiriac in uscita disperata. Poi il Modena cresce e sfiora la rete con i tiri a fil di palo di Popescu e Giorno. Cappellini sciupa una buona occasione a dieci minuti dalla fine e sembra il preludio a un risultato di parità. Invece proprio al 90′ Momentè realizza da pochi passi il gol vittoria su assist di Loi.

Il Modena sta pareggiando 0-0 contro il Castelvetro al termine dei primi 45 minuti di gioco. Nettamente meglio i ragazzi di mister Serpini, che hanno sfiorato la marcatura in almeno tre occasioni com Pittarello, Cozzolino e Lessalocko. Per il Modena da segnalare solo un tiro alto sopra la traversa di Badjie. Qualche buono spunto di Louzada, apparso giocatore tecnicamente dotato.

Verso la chiusura di frazione, sugli sviluppi di un corner per il Castelvetro, è scoppiato un parapiglia in area tra numerosi giocatori. La tensione è durata parecchi minuti e ha richiesto l’entrata in campo delle rispettive panchine per calmare gli animi.

Di Mattia Giovanardi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.